Trasparenza - Misure Covid 19

La SEA, crede nei valori e nei principi etici e morali volti ad orientare le condotte del team dirigenziale e dei dipendenti delle Società, nonché le modalità con cui la stessa intende perseguire la propria missione nel rispetto degli obblighi giuridici e sociali. Il lavoro combinato tra amministrazione dirigenziale e dipendenti è volto ad applicare quotidianamente i suddetti principi in armonia con il rispetto degli obblighi giuridici e sociali alfine di tutelare la credibilità della SEA ponendola a riparo da qualsivoglia rischio normativo.

La Società, operando nel settore dell’ambiente tiene molto  all’integrità personale, tra cui anche la tutela della salute nell'ambiente di lavoro.

L’evolversi degli assetti che si interfacciano nel mercato ha portato la SEA s.r.l.  ad adottare in totale trasparenza il Modello 231/01 concernente le novità normative introdotte in materia di responsabilità amministrativa degli enti. Gli interventi riguardano sia la "Parte Generale", che le diverse "Parti Speciali" riferite alle differenti tipologie di reati ed illeciti da prevenire e al sistema disciplinare. La SEA srl   è dotata di un Codice Etico che pone l’obiettivo di definire con chiarezza l’insieme dei principi e dei valori che caratterizzano le attività dell’azienda, alla cui osservanza sono tenuti tutti coloro che intrattengono, a qualsiasi titolo, rapporti e relazioni con la società (Amministratori, Manager, Dipendenti, Consulenti, Clienti, Fornitori e Partner). A controllare costantemente sull’effettiva e sull’adeguatezza del Modello 231 è l’Organismo di Vigilanza  previsto dal decreto legislativo n. 231/2001.

Misure Covid-19

L’Azienda, in relazione alle situazioni di pandemia venutesi a creare con la diffusione del COVID-19 ed in conformità a tutte le disposizioni legislative fino ad oggi emanate, ha adottato tutte le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del  virus negli ambienti di lavoro, regolamentando tutte le misure di sicurezza che devono essere adottate dai propri dipendenti . In azienda si è tenuto un protocollo  che è stato predisposto dal datore di lavoro in   collaborazione  con  il Medico competente in conformità alle varie prescrizioni normative che si sono man mano succedute e che continueranno ad adottarsi recependo anche quelle successive che l’autorità assumerà in relazione alla evoluzione dell’epidemia.

Share by: