PROVINCIA DI PALERMO

Raccolta dei rifiuti in provincia di Palermo

Un supporto concreto e qualificato per i cittadini, gli Enti Pubblici e le industrie della provincia di Palermo: la SEA Servizi Ecologici Ambientali offre prestazioni eccellenti, sempre nel pieno rispetto della normativa vigente. Il team di specialisti utilizza mezzi all’avanguardia per effettuare interventi tempestivi e puntuali, occupandosi della raccolta dei rifiuti a Palermo. Grazie all’assistenza degli operatori dell’impresa, potrete gestire in modo efficace e minuzioso il pattume prodotto presso la vostra abitazione, l’ufficio, l’industria o l’attività commerciale. Contattate oggi stesso l’azienda per maggiori informazioni sul servizio o per richiedere un preventivo gratuito.

Assistenza per industrie e privati

Diversi sono i Comuni serviti dall’azienda specializzata, che si occupa del ritiro di pattume non pericoloso in particolare a Campofelice di Roccella e Lascari.

Campofelice di Roccella: CCR- si trova presso ex AFEM aperto dal lunedì al sabato dalle ore AM- 08:00 alle ore 12:00 PM-15:00  17:00 Domenica dalle ore 09:00 alle 12:00

Prenotazione Ingombranti al numero verde 800086544(orari Ufficio) è possibile prenotare gli stessi tramite (App: K- Tarip).

Lascari: CCR- si trova in C\da Sant’Eufemia

 Aperto martedì-mercoledì-venerdì-sabato dalle AM- 08:00 alle ore 12:00 PM-14:00 16:00

Lunedì e giovedì dalle ore 08:00 alle ore 13:00

Domenica dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Prenotazione Ingombranti al numero verde 800086544(orari Ufficio) è possibile prenotare gli stessi tramite (App: K- Tarip).

  • raccolta rifiuti palermo

    Slide title

    Write your caption here
    Button

CALENDARI / SPAZZAMENTO PROVINCIA DI PALERMO

CAMPOFELICE LASCARI

  • raccolta rifiuti

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Una responsabilità civile 

La raccolta differenziata dei rifiuti rappresenta una vera e propria responsabilità che tutti detengono, nei confronti delle nuove generazioni e del benessere del pianeta. Scegliere di effettuare correttamente la raccolta differenziata è un impegno serio, che va accolto ed eseguito con attenzione, con la cura di chi sa di regalare ai propri figli e nipoti un mondo migliore in cui vivere. Non solo chi li differenzia in casa, ma anche chi raccoglie i rifiuti deve operare con la massima cura: ecco perché la ditta SEA Servizi Ecologici Ambientali mette in campo i migliori tecnici ed efficaci attrezzature per la raccolta dei rifiuti a Palermo. Si precisa, infine, che la SEA S.r.l. ha attivato, in tutti i comuni gestiti, la raccolta differenziata, con modalità porta a porta, delle varie tipologie merceologiche costituenti i R.S.U., ottenendo percentuali di RD significative.

Compilate il modulo per richiedere informazioni e usufruite di un servizio celere e puntuale

Share by: