PROVINCIA DI AGRIGENTO

Raccolta dei rifiuti in provincia di Agrigento

Per le operazioni di gestione, trattamento, trasporto e raccolta dei rifiuti ad Agrigento, scegliete un partner affidabile e competente: la SEA Servizi Ecologici Ambientali, attiva da anni nel settore ecologico, può garantire massima soddisfazione per ogni vostra esigenza. Contattate oggi stesso l’azienda specializzata per richiedere maggiori informazioni riguardo il servizio di ritiro del pattume differenziato.

Trattamento e gestione del pattume

Specializzata nel recupero e nella gestione del pattume non pericoloso, l’azienda SEA Servizi Ecologici Ambientali è un punto di riferimento sia per i privati che per le imprese della provincia di Agrigento. 


Grazie alla collaborazione con il team tecnico qualificato, potrete usufruire di un servizio minuzioso, pianificato in ogni dettaglio, perfettamente in grado di rispondere a ogni vostra specifica esigenza. 

  • provincia di  Agrigento

    Slide title

    Write your caption here
    Button

L’azienda sviluppa eccellenti piani di raccolta rifiuti ad Agrigento, impegnandosi a offrire a tutta la provincia il massimo in termini di qualità, rispetto delle normative e delle tempistiche garantite. In particolare, l’azienda opera nei seguenti Comuni: Agrigento, Aragona, Camastra, Comitini, Favara, Lampedusa e Linosa, Sciacca Canicattì.

CCR: (Centro Comunale di raccolta) E' un'area presidiata per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani e assimilati

Comuni dove è presente il CCR in provincia di Agrigento e dove vengono effettuati alcune tipologie di servizi di sono:

Sciacca: CCR- si trova in C\da Perriera aperto dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 13:00, Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle 15:00 alle 17:00

Prenotazioni ingombranti al n. 0922/591123 (orari ufficio)

(App: K- Tarip) è l’applicazione che consente all’utente di consultare le attività di raccolta di differenziata nel Comune.

Canicattì: si trova in C\da Foro Boario aperto dalle ore 07:00 alle ore 13:00

Prenotazione Ingombranti al numero verde 800915585 dalle ore 09: 00 alle ore 14:00 inoltre è possibile prenotare gli stessi tramite (App: K- Tarip) è l’applicazione che consente all’utente di consultare le attività di raccolta di differenziata nel Comune, come ingombranti-segnalazioni.

CALENDARI PROVINCIA DI AGRIGENTO

  • agrigento

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Ritiro di immondizia urbana e industriale

Il tema ambientale è molto sentito dagli addetti della SEA Servizi Ecologici Ambientali, che si impegnano con dedizione e competenza nel processo di gestione dell’immondizia. Il momento della raccolta differenziata del pattume rappresenta un importante frangente per ogni cittadino: un’occasione per rispettare sé stessi, l’ambiente che ci circonda ma anche le generazioni future. Si precisa, infine, che la SEA S.r.l. ha attivato, in tutti i comuni gestiti, la raccolta differenziata, con modalità porta a porta, delle varie tipologie merceologiche costituenti i R.S.U., ottenendo percentuali di RD significative.

Usufruite subito di un servizio celere e puntuale: chiamate adesso gli addetti!

Share by: